Lo studio

Lo Studio Palladini nasce nel 1985 su iniziativa del Dott. Emilio Mariano Palladini, Dottore Commercialista e Revisore Legale. Le competenze maturate nel corso di oltre 30 anni d’attività permettono di offrire un servizio di consulenza integrato in ambito fiscale, amministrativo, aziendale, societario e di gestione di patrimonio immobiliare.

 

Lo Studio coinvolge professionisti e collaboratori, oltre ad un network di consulenti in grado di offrire assistenza multidisciplinare. La clientela si compone di imprese di dimensioni piccole e medie attive in Italia e all’estero, nonché soggetti privati ed enti non commerciali.

 

Lo Studio Palladini fornisce inoltre consulenza nei processi di passaggio generazionale affiancando l’Imprenditore nella ricerca della miglior pianificazione strategica.

 

In ambito internazionale lo Studio si avvale di corrispondenti in Europa e in Asia.

 

Emilio Mariano Palladini

Ragioniere, Dottore Commercialista e Revisore Legale, abilitato alla professione da oltre 35 anni, ha maturato una profonda conoscenza del sistema fiscale nazionale, con particolare attenzione alla fiscalità d’impresa e immobiliare. Revisore di Enti Locali e Procuratore Sportivo FIGC.

 

Giovanni Maria Palladini

Dottore Commercialista e Revisore Legale, cresciuto professionalmente a Milano presso primari studi professionali, già assistente a contratto presso il dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo dell’Università Luigi Bocconi.

imgres